GRAZIE DI CUORE

GRAZIE DI CUORE

Grazie di Cuore

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Caro paziente,

in questo momento di grande insicurezza mi preme informarti circa le attività che continuiamo a portare avanti per rendere le nostre strutture ancora più sicure. Lo stato di emergenza dichiarato dal governo e prolungato al 31 gennaio del prossimo anno ci sta obbligando a grandi sacrifici ed a mantenere inalterati i nostri elevati standard di sicurezza per garantire procedure e protocolli che
proteggano dal rischio di contagio tutti, noi ed il nostro personale ma soprattutto i nostri pazienti ed i nostri fornitori di servizi (gli odontotecnici).
La nuova procedura da seguire per accedere nelle nostre strutture è ormai consolidata fin dall’inizio dell’emergenza, ma la ripropongo onde aiutarvi nel discernimento dei comportamenti. Innanzitutto vi verrà chiesto via telefono di confermare l’assenza di sintomi (febbre, tosse, dolori muscolari o sintomi respiratori) e di contatti con persone contagiate.

1. Vi verrà chiesto di portare una mascherina in maniera tale da evitare flussi di aerosol.

2. Insala d’attesa potranno sostare un numero di persone consono a mantenere la distanza di sicurezza. Ad eccezione di un adulto che accompagna un bambino\a, è gradita la presenza di un solo accompagnatore, se indispensabile.

3. All’entrata troverete la sala d’attesa “svuotata” (senza giornali o riviste) ed il distributore di liquido disinfettante con cui sanitizzare le mani oltre al distributore automatico di copricalzari come sempre.

4. Gli oggetti personali come giacche, cappotti e borse dovranno essere lasciati in sala d’attesa.

5. Dovrete indossare obbligatoriamente i copricalzari e vi sarà misurata la Temperatura con un rilevatore senza contatto.

6. Gli operatori saranno dotati di tutti i dpi necessari per proteggere se stessi ed i nostri pazienti.

7. Al termine delle prestazioni l’area clinica sarà sanificata con nuovi dispositivi che utilizzano il Vapore saturo (180°C) e con disinfettanti di provata efficacia.

Questa nuova organizzazione verrà mantenuta fino a precise indicazioni da parte delle Istituzioni Sanitarie Nazionali, ma nel frattempo potete contattarci attraverso diversi canali:

· Tramite il numero di telefono dell’ambulatorio 07532807

· Via e-mail: info@dentistaantonioscura.it e inviare un messaggio dalla pagina Facebook dello studio https://www.facebook.com/ambulatorioscura/

· attraverso il nostro sito web: https://dentistaantonioscura.it/

Come tuo dentista ti ringrazio. Grazie per la tua collaborazione.

Va tutto bene e con pazienza riprenderemo la nostra vita con una nuova consapevolezza e sicuramente ancora più preparati e motivati di prima.

dr. Antonio Scura



×