Nella nostra struttura utilizziamo la Tecnica della Analgesia Relativa secondo H. Langa, dal nome del dottore che per primo ne individuò l’uso in Odontoiatria. La tecnica è molto semplice e di uso estremamente sicuro, dato questo importantissimo sia per i pazienti che per gli operatori. Con gli anni si è accertato inoltre, ed oltre ogni ragionevole dubbio, che la tecnica, riducendo lo stress e creando nel paziente una iperossigenazione ed una riduzione dell’adrenalina rilasciata, è un importantissimo mezzo di prevenzione delle emergenze mediche durante le sedute Odontoiatriche.
Nei bambini l’uso della R.A. conquista tutti poiché il benessere percepito dai nostri piccoli pazienti li trasforma in supereroi durante la seduta permettendoci di lavorare in assoluta sicurezza e tranquillità.
L’utilizzo delle mascherine nasali profumate rende piacevole le nostre cure ed estremamente sicuri tutti i trattamenti, dalla semplice igiene orale professionale agli interventi più complessi di implantologia osteointegrata e di chirurgia.